“Porta a Mare Show”: 12 appuntamenti online tra cabaret, musica e battute

A condurre Claudio Marmugi affiancato ogni volta da un artista diverso

porta a mare show
Claudio Marmugi e Graziano Salvadori, il primo degli artisti dello show
Share

Pubblicato ore 14:40

LIVORNO – Dodici appuntamenti tra cabaret, battute, canzoni, parodie e allegria. L’attore comico Claudio Marmugi entrerà nelle case di tutti i livornesi, e non solo, da domenica 4 aprile, giorno di Pasqua, con “Porta a Mare Show“, il nuovo progetto ideato dal Consorzio Porta a Mare per allietare le settimane senza teatro, cinema e spettacoli dal vivo.

Ad accompagnare Claudio Marmugi, per 12 domeniche consecutive fino alla fine di giugno, sarà sempre un artista diverso, si parte il 4 con Graziano Salvadori alle ore 19:00. Lo show, ad accesso gratuito, potrà essere visto collegandosi alla pagina Facebook di Porta a Mare.

E poi, gli altri artisti: Paola Pasqui, Il MagiComico Kagliostro, Matteo Cesca, Giovanni Bondi e Valerio Delfino, Enrico Faggioni, Daniele Raco e Marco Conte.  Ogni domenica mezz’ora, 40 minuti, di puro divertimento.

“Viste le difficoltà del periodo con tanti artisti fermi – ha detto Susanna Del Moretto, direttrice del Consorzio – abbiamo pensato di organizzare qualcosa che li coinvolgesse in modo da dar loro un’opportunità di esibirsi e, al tempo stesso, cerchiamo di animare la nostra pagina Facebook. Non è stato semplice, perché molti comici e attori amano il contatto con il pubblico, ma noi del Consorzio non ci siamo arresi e alla fine ce l’abbiamo fatta”.

“Sarà un contenitore che si baserà molto sul gioco dell’improvvisazione teatrale e che sarà proprio la parte più bella – ha aggiunto Claudio Marmugi – Vorrei precisare che il no di molti artisti è legato soprattutto al fatto che si tratta di un genere unico, non parliamo di televisione, né di radio o di cabaret dato che non siamo in un teatro, parliamo di dirette online e a molti questo ha creato timori”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*