Porta a Mare presenta il cartellone di eventi di luglio e agosto

Burattini, auto d'epoca, tango argentino, musica jazz,

Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Tornano gli eventi a Porta a Mare, per i mesi di luglio e agosto sono previsti spettacoli per i più piccoli, sfilate di auto d’epoca, musica, spettacoli comici e persino al selezione di Miss Livorno 2021. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso libero con inizio ore 21- 21:30.

Primo appuntamento questo sabato, 17 luglio, con “Burattini e tante Bolle” (ore 21). Una serata dedicata ai più piccoli che potranno assistere allo spettacolo-gioco di burattini e narrazione de “La Mosca Parapiglia” e decidere il gran finale della storia. Inoltre il mago delle bolle D’Artagnan li coinvolgerà nell’entusiasmante spettacolo delle bolle di sapone giganti, colorate e di fuoco.

Sabato 31 luglio sarà dedicato alle auto d’epoca e al Jazz. Un ritorno al passato attraverso la presenza delle belle auto in collaborazione con il Topolino Club di Livorno. Saranno presentate più di 25 autovetture mentre il Vespa Club Livorno contribuirà con la presenza di una decina di esemplari del simbolo della rinascita del dopoguerra. La serata proseguirà sulle note del quartetto musicale jazz “The Lazy Blue Band”.

Giovedì 5 agosto selezioni per la 31esima edizione di Miss Livorno. In occasione di questo appuntamento anche il pubblico potrà dire la sua, votando (sulle pagine social del consorzio Porta a Mare) la miss preferita, nei giorni subito precedenti all’evento. Per iscriversi contattare il 3389968869.

Sabato 21 agosto arriva lo spettacolo comico “Porta a Mare amore mio” di e con Consalvo Noberini con letture e testi inediti che spaziano dalla visione graffiante della nostra città e della nostra Italia. Umorismo allo stato puro in forma libera e indipendente.

A chiudere, il sabato 28 agosto saranno le “Emozioni in musica” con il tango argentino. Uno spettacolo musicale che narra dell’incontro fra il tango argentino e l’operetta, la canzonetta e la comicità. Grazie alla collaborazione nata con la scuola ASD Fabry Rose Dance sarà presente un cast di professionisti tra cui un soprano, un tenore, un comico, diversi ballerini di tango, un pianista e un fisarmonicista, nonché gli allievi della scuola. La regia è a cura dei Direttori Tecnici che si avvalgono della loro pluriennale esperienza nel mondo del teatro e della danza.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*