Porta a Mare presenta gli eventi virtuali con Tata Sandra e Claudio Marmugi

Laboratori per bambini, sketch comici e cinema dal 21 aprile

Claudio Marmugi
Share

Pubblicato ore 14:53

LIVORNO – Il Consorzio Porta a Mare organizza una serie di eventi virtuali per tutti i cittadini: un modo per regalare spensieratezza e divertimento.

Palcoscenico del ricco calendario di appuntamenti sarà la pagina Facebook di Porta a Mare. Si parte con il mese di aprile con i laboratori creativi di Tata Sandra, gli sketch comici di Claudio Marmugi e un appuntamento per tutti gli amanti del cinema.

Primo appuntamento il 21 aprile con gli eventi dedicati ai più piccoli. Si parte con “Giochiamo con Tata Sandra”, ogni martedì pomeriggio. Tata Sandra terrà compagnia con laboratori creativi, storie, cucina e movimento per trascorrere un buon tempo insieme ma ognuno a casa propria. Primo evento sarà: “Oggi cucino Io”: il minestrone come quello del Lupo nella storia “Una Zuppa di Sasso”, lettura della storia e realizzazione del minestrone; martedì 28 aprile “Giochiamo con lo yoga”, lettura di una storia e alcune Asana (posizioni di yoga).

Giovedì 23 aprile sarà la volta di “Indovina il film?” dedicato agli amanti del cinema. Domenica 3 maggio Claudio Marmugi Cabaret presenta “L’antidoto al periodo: pillole di allegria livornese”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*