“Pokémon: Scelgo te!” nei cinema The Space

Appuntamento al cinema per tutti gli appassionati alle ore 15 e alle 16.30

Share

LIVORNO –  In arrivo nei cinema The Space “Pokémon: Scelgo te!”, il ventesimo film d’animazione dedicato alle straordinarie creature nate dalla fantasia di Satoshi Tajiri. L’appuntamento in sala è per oggi, domenica 5 alle ore 15 e domani, lunedì 6 novembre, alle ore 16.30. La pellicola racconta il primo incontro tra Ash e il suo Pikachu e le loro avventure alla ricerca del leggendario pokémon Ho-Oh.

Lungo la strada, i due incontreranno volti familiari, nuovi personaggi e anche un misterioso nuovo pokémon, Marshadow. Gli spettatori che acquisteranno i biglietti per la proiezione del film riceveranno in regalo (fino a esaurimento scorte) una speciale carta raffigurante il Pikachu di Ash con in testa il berretto del suo allenatore.

I fan accorsi al cinema riceveranno inoltre un QR Code per sbloccare un evento di gioco nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Il QR Code permetterà di sbloccare anche il Pikachu di Ash.

“Pokémon: Scelgo te!” tornerà nelle sale The Space domenica 12 e lunedì 13 novembre rispettivamente alle 15 e alle 16.30.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*