
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Uno spettacolo dedicato al ping pong durante il quale l’attore, Alessio Sardelli, non si limiterà a raccontare, ma giocherà. Terzo appuntamento con “Martingala” all’Ippodromo Caprilli questa sera, 15 luglio, ore 21.30, con “Ping Pong, oltre la rete“.
Spettacolo teatrale unico, ha come protagonista e narratore di sé stesso Ernesto Volo, personaggio immaginario interpretato da Alessio Sardelli. Chi è Ernesto Volo? Un attore, un campione di ping pong? Un sognatore? Un illuso? Forse un esploratore che si avventura in un labirinto senza possibilità di ritorno? Rispondere è rispondere alla vita, scandagliare le scelte che il tempo impone. Quando Ernesto è costretto a guardare più al proprio passato che al proprio futuro, perché l’età avanza inesorabile, inizia una difficile e commovente negoziazione riguardo alla propria storia e alla propria identità. Sogna un ritorno all’agonismo che non sappiamo se sia plausibile o solo il parto di una mente che dopo l’età adulta si rintana nei sogni tipici dell’infanzia. Ernesto è un atleta della fantasia. In un immaginario allucinato, dove il mondo perde purezza e si contamina nella tragedia comica: l’ossessiva ripetizione dell’umano che tenta di trascendere l’umano.
I biglietti: posto unico 10 €, sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Goldoni dal martedì al venerdì ore 10/13 e on line su www.TicketOne.it.
La sera dello spettacolo i biglietti saranno in vendita alla cassa dell’Ippodromo dalle ore 20.30.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento