“Piazza in fiore” rinviata a causa del maltempo

Tutti gli eventi fino a ottobre

Share

LIVORNO – L’evento “Piazza in fiore” che doveva tenersi da domani, venerdì 4, a domenica 6 in Piazza XX Settembre è rimandato a causa delle previsioni meteo che annunciano maltempo.

La manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale Piazza Settembre e dintorni, in collaborazione con il Comune, prevedeva la presenza di un vasto assortimento di piante dai gerani alle ortensie, dai cedri alle petunie con numerosi espositori non solo di piante, ma anche di attrezzi e arredi da giardino.

In attesa di conoscere le nuove date di “Piazza in fiore” ricordiamo di seguito gli altri appuntamenti in programma: il 25, 26 e 27 maggioStreet Food 4 Wheels“: la piazza si animerà con tanti camioncini su ruote, spettacoli e dj set. Lo scorso anno l’evento accolse oltre 100mila persone. Orario: dalle 11 alle 23.

Dal 20 al 24 giugno arriva la novità di questo cartellone: “Livorno a Tavola“. I ristoranti livornesi arrivano in piazza con le specialità della cucina labronica. L’evento, che vede la direzione artistica di Giuseppe Pancaccini, sarà allietato con vernacolo e operetta. Dalla mattina si terrà anche un raduno di moto.

Dopo la pausa estiva gli appuntamenti riprenderanno a settembre con un altro evento dedicato allo street food: il 7-8-9 settembre si svolgerà lo “Street food – food music & beer” e sarà un evento unico nel suo genere perché si tratta di una fiera promozionale dedicata a prodotti tipici italiani e prodotti della filiera toscana. Mentre il 31 ottobre sarà la volta di “Halloween Real Horror“.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*