Photowalk al Mercato Centrale con Luigi Angelica

Un progetto fotografico che darà vita a un evento futuro

Photowalk al Mercato Centrale con Luigi Angelica

LIVORNO – Un progetto fotografico sul Mercato Centrale con il supporto e la supervisione del docente Luigi Angelica. Un’occasione riservata solo a 20 partecipanti che forniti di pass nominativo, avranno la possibilità di accedere alla struttura e di scattare fotografie che poi daranno vita a un evento da stabilire. L’appuntamento è per sabato 17 novembre.

Il programma

Il programma di Photowalk, questo il nome del progetto, avrà inizio alle ore 8.30 con ritrovo al monumento dei 4 Mori, imbarco e partenza in battello, giro dei fossi nel quartiere Venezia e sbarco allo scalandrone del mercato. Ore 9.30 arrivo al mercato e inizio riprese fotografiche. Breve introduzione del docente su tecniche fotografiche da adottare, su privacy e sicurezza e poi un’immersione tra i personaggi, le architetture e le storie di un luogo dalle innumerevoli possibilità fotografiche. Ore 14 termine della mattinata di lavoro.

Evento con proiezioni e analisi

Tutte le immagini saranno selezionate e, in data da stabilire, sarà programmato un evento con proiezioni e analisi dei lavori realizzati e premiazione dei migliori autori. Da decidere la possibilità di realizzare stampe di grande formato per una mostra fotografica. Le migliori fotografie andranno a far parte della galleria fotografica del sito del Comune/Mercato Centrale.

Info, costi e iscrizioni

Info Associazione ClikArt 3392221944 ufficio apertura martedì e venerdì dalle 15 alle 18 presso Via De Sanctis, 34
È richiesta l’iscrizione al corso. Costo di Photowalk: 35 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*