A Peccioli si festeggia l’evento “11 Lune d’Inverno”

Laboratori, spettacoli e tanto altro dedicati a grandi e piccini

peccioli 11 lune
Share

PECCIOLI – Questo pomeriggio Peccioli offre tantissimi eventi dedicati a grandi e piccini all’interno dell’evento dal titolo “11 Lune d’Inverno“, con orario dalle 15 alle 19.

Il CENTRO STORICO ospita il mercatino artigianale a partire dalle 15.30, i cantastorie con “La Bella e la Bestia e altre storie” con Alessadro Gigli e Terzostudio e le letture animate di Vivi Teatro (entrambe alle 16); mentre alle 18.30 “Ballando sotto la neve“.

LABORATORI. Il museo Archeologico organizza il laboratorio di modaCrea il tuo stile! La cintura di Isadora… Oggi!” (ore 15), mentre la Mediateca Comunale propone il laboratorio in lingua francese a cura di Maria Paola Manetti dal titolo “L’ile de la Félicité” (ore 15); a Palazzo Fondi Rustici “Soqquadro!“, llaboratorio di quadri animati della Compagnia Gli Animattori (ore 15 e ogni mezz’ora). Palazzo Pretorio invece ospita “Un caldo Natale“, per la creazione di sciarpe con Cecilia Posarelli dalle 15, e “Il castello delle note: un cartone animato per imparare la musica” (laboratorio musicale a cura dell’Accademia Musicale Alta Valdera) ore 15.

TEATRO. Spazio anche al teatro con alcune divertenti rappresentazioni: all’Auditorium del Centro Polivalente, la Compagnia La Tarde presenta “Meglio tarde che mai” (ore 15.30), mentre, alle 16, in piazza del Popolo “Pinocchio non c’è” di Olivello Scotti della Compagnia delle Seggiole e a seguire il Circo delle bolle di sapone della Compagnia Ribolle.

GIOCHI MEDIEVALI. Tiro con l’arco e giochi medievali in Piazza Fra Domenico organizzati dagli Arcieri Storici di Peccioli (ore 15).

E poi non mancheranno punti ristoro e tanti dolci. L’evento è realizzato in collaborazione con la ProLoco di Peccioli, la Mediateca e Peccili Musei.

Per info: 0587672158.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*