Il pattinaggio artistico mondiale sbarca al Mandela Forum

Coreografie, musiche e spettacolo con tanti gruppi in gara

pattinaggio artistico
Share

FIRENZE – Le star del pattinaggio artistico mondiale tornano al Mandela Forum (piazza E. Berlinguer) per gli International Skate Awards 2018. Appuntamento il 13 e 14 gennaio con l’evento sportivo tra i più amanti dai toscani. Coreografie, interpretazioni musicali con i gruppi di tutte le specialità e categorie, oltre 100 lo scorso anno, che si esibiranno in pista. La gara-show con la partecipazione dei fuoriclasse del pattinaggio mondiale si terrà il sabato sera alle 21. All’evento prenderanno parte anche i gruppi di Livorno appartenenti al Pattinaggio La Stella, Circolo Pattinaggio La Rosa e La Cigna Gynnasium.

Mentre la domenicaSoffio di cotone – Il musical“, ore 16, disciplina i confini tra sport e spettacolo con i migliori artisti cel pattinaggio che reciteranno e canteranno con musica dal vivo, scenografie di grande impatto e con la presenza di ospiti pretigiosi.

Gli spettacoli del sabato e della domenica permetteranno ai tanti spettatori di apprezzare diverse sfumature del pattinaggio artistico caratterizzato da altissima tecnica, acrobazie e intensità interpretativa.

Biglietti: 1° settore ridotto 25 euro + 3 euro prevendita; 2° settore ridotto: 17 euro + 3 euro di prevendita. Mini abbonamento due serate (riservato a gruppi e società sportive): 1° settore 42 euro+5.50 euro di prevendita; 2° settore 28 euro+ 4 euro di prevendita. Acquistabili online qui.

Info: 0516272148 o info@skate-power.it.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*