Parte da Cascina il tour di Noemi con la data zero

Prevendita dei biglietti da oggi, martedì 10, alle ore 11

noemi
Noemi

CASCINA – Parte da Cascina “La Luna Tour” di Noemi con la data zero. La cantante romana salirà sul palco del Teatro di Cascina il 25 maggio (ore 21) per presentare l’album di inediti “La Luna” a due anni dall’ultimo “Cuore d’Artista”. La prevendita dei biglietti partirà da oggi, martedì 10, alle ore 11 (cliccando qui). L’album, composto da 13 brani inediti, è un mix di rock, elettronica, blues, country e contiene anche “Non smettere mai di cercarmi”, canzone presentata al Festival di Sanremo 2018.

Le altre date

Dopo la data zero, a fine maggio, Noemi (vero nome Veronica Scopelliti) sarà protagonista di due esclusive date live a Milano e Roma per presentare dal vivo i brani contenuti nell’album, oltre ai suoi più grandi successi: il 29 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 30 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Non solo, la cantante di “Sono solo parole”, che ricordiamo ha duettato anche con Cristina D’Avena cantando “Una spada per Lady Osca”, attualmente impegnata in un instore tour nelle principali città italiane per incontrare il pubblico e presentare il disco. Queste le prossime date: 14 aprile al Centro Commerciale I Portali di Cosenza (ore 17.00), 15 aprile al Centro Commerciale Le Fontane a Catanzaro (ore 17.00).

Biglietti su TicketOne (clicca qui) e nei punti vendita abituali.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*