Cinema 4 Mori: Paolo Virzì e il cast di “Un altro ferragosto” incontrano il pubblico

Saranno presenti il 13 marzo

Share

Pubblicato ore 20:30

LIVORNO – A distanza di 25 anni dall’uscita di “Ferie d’agosto”, David di Donatello come miglior film, arriva nelle sale il sequel “Un altro ferragosto” diretto da Paolo Virzì.

Nel film un cast d’eccezione tra cui Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante, Andrea Carpenzano, Vinicio Marchioni, Gigio Alberti, Paola Tiziana Cruciani e Rocco Papaleo.

Il cast e il regista saranno ospiti al Cinema 4 Mori il 13 marzo. La proiezione si terrà alle ore 16.30 e al termine, intorno alle 18.30, Virzì e il cast del film (tra cui anche il livornese Alessio Marra) saluteranno il pubblico presente in sala in un incontro moderato dallo scrittore Enrico Mannari.

La trama

In una sera d’agosto del 1996, nella casa di Ventotene dove il giornalista Sandro Molino trascorreva le vacanze, la sua compagna Cecilia gli rivelò di essere incinta. Oggi Altiero Molino è un ventiseienne imprenditore digitale e torna a Ventotene col marito fotomodello per radunare i vecchi amici intorno al padre malato, per regalargli un’ultima vacanza in quel luogo per lui così caro. Non si aspettava di trovare l’isola in fermento per il matrimonio di Sabry Mazzalupi col suo fidanzato Cesare: la ragazzina goffa figlia del bottegaio romano Ruggero, è diventata una celebrità del web e le sue nozze sono un evento mondano che attira i media e anche misteriosi emissari del nuovo potere politico. Due tribù di villeggianti, due Italie apparentemente inconciliabili, destinate ad incontrarsi di nuovo a Ferragosto, per una sfida stavolta definitiva.

“Un altro ferragosto”, nei cinema dal 7 marzo, vede alla sceneggiatura Francesco Bruni, Paolo e Carlo Virzì.

Biglietti e informazioni

Alla biglietteria del Teatro.

Prezzo intero 8 euro, ridotto (over 60,
under 10, soci Coop, possessori tessera “Compagnia portuale Livorno” e “Compagnia Impresa Lavoratori Portuali”) 6 euro, possessori tessera “Amici del cinema” 5 euro.

Il trailer del film.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*