Paolo Hendel in diretta sulla pagina Facebook di Livornosera

L'attore protagonista di numerosi film di successo

paolo hendel a livorno al teatro 4 mori con lo spettacolo fuga da via pigafetta
Paolo Hendel. © Fabrizio Fenucci
Share

LIVORNO – Questa sera torna l’appuntamento con “En tournée“: le dirette sulla pagina Facebook di Livornosera ideate dal nostro giornale e che hanno come ospiti attori, cantanti e personaggi nazionali del mondo dello spettacolo.

In diretta con Valeria Cappelletti e Simone Fulciniti ci sarà l’attore fiorentino Paolo Hendel protagonista di tanti film di grande successo come “La notte di San Lorenzo” dei fratelli Taviani, “Cari fottutissimi amici”, regia di Mario Monicelli (1994), “Il ciclone“, regia di Leonardo Pieraccioni (1996).

Tra i personaggi di “Mai dire gol”, nel periodo 1996 – 1999, quando vestì i panni di CanCarlo Prevettoni, cinico e spietato uomo d’affari.

Hendel ha anche preso parte agli spettacoli teatrali “Fuga da via Pigafetta“, regia di Gioele Dix (2017) e “La giovinezza è sopravvalutata“, regia di Gioele Dix (2020). E sarà proprio quest’ultimo spettacolo al centro della diretta di questa sera, infatti Hendel, lo porterà in scena in Fortezza Vecchia il 9 agosto e sarà uno spettacolo di beneficenza.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*