Paolo Brosio alla Versiliana per parlare di giornalismo e fede

Presenterà il suo ultimo libro "Il papa e Medjugorje"

paolo brosio
Paolo Brosio. Foto: Valeria Cappelletti
Share

MARINA DI PIETRASANTA – Domani 12 agosto al Caffè della Versiliana arriva Paolo Brosio protagonista dell’incontro dal titolo “Tra giornalismo e fede”, sarà l’occasione per presentare il suo ultimo libro (“Il papa e Medjugorje“), nato da una vera e propria ricerca di documenti risalenti ai primi anni 80, periodo delle prime apparizioni mariane nelle terre dell’Erzegovina.

Brosio racconterà la riscoperta della passione per il giornalismo, abbinata alla religione. L’incontro avrà inizio alle 18:15 e sarà coordinato da David De Filippi, con la collaborazione del giornalista Enrico Salvadori, che di Brosio è stato collega e amico.

Si ricorda che gli incontri al Caffè della Vesriliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook “Smart Television”. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda su Canale 63 (LCN 63) tutti i giorni alle ore 21.00; su Odeon (LCN 177) il martedì alle ore 23.00, il giovedì alle ore 23.30 e la domenica (dal 12/8 – fino al 9/9) ore 23.00. Inoltre il Caffè andrà anche in onda il giorno successivo alle ore 21.00 su Noi TV, alle ore 22.00 su Canale 10 e su Toscana TV ore 21.15 tutte le sere (con replica alle 07.00 del mattino) eccetto il mercoledì che va in onda alle ore 12.00. In onda anche su Parma TV il mercoledì, giovedì, venerdì e domenica alle ore 21.15

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*