
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Si svolgerà domenica 27 settembre dalle ore 16.30 la 29esima edizione degli Oscar Livornesi, i riconoscimenti che premiano le eccellenze della nostra città. A ospitare le premiazioni, i locali della Croce Rossa (via La Marmora, 5) con ingresso libero.
L’assegnazione degli Oscar ai cittadini livornesi, come accade ogni anno, è frutto della decisione del Comitato che si compone di 22 personalità di rilievo. A presentare il premio l’Associazione Culturale Il Palcoscenico. Sul palco a condurre la premiazione sarà Giulia Eroico ideatrice dell’iniziativa, mentre Daniela Malfatti avrà il compito di consegnare gli Oscar.
Saranno presenti il sindaco di Livorno Luca Salvetti, il prefetto Paolo D’Attilio, il vice direttore della provincia Pietro Caruso, l’Ammiraglio Comandante dell’Accademia Navale Flavio Biaggi e il direttore del Presidio Ospedaliero Luca Carneglia.
Verranno assegnati i seguenti Oscar: cittadinanza, Reparto terapia intensiva e rianimazione, Reparto pronto soccorso, Reparto malattie infettive, Reparto radiologia, Reparto ematologia, Reparto pneumatologia, Reparto medicina Covid, Reparto U.T.I.C, Laboratorio analisi, Reparto centro trasfusionale e donatori di sangue, Protezione Civile, Servizio sanitario Accademia Navale di Livorno, Ordine dei medici, chirurghi e dentisti, Ordine professioni infermieristiche, Ordine farmacisti, Ordine medici veterinari, SVS Livorno, Croce Rossa di Livorno, Centrale Operativa del 118 di Livorno, Misericordia di Livorno, Caritas di Livorno, Comunità di Sant’Egidio di Livorno e Auser territoriale di Livorno.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento