Omaggio a Bruce Springsteen al The Cage con i Blood Brothers

Questa sera invece festa per l'etichetta Vrec

springsteen
La band labronica dei Blood Brothers
Share

LIVORNO – Tributo alla musica di Bruce Springsteen domani sera, sabato 17. Sul palco del teatrino di via del Lazzeretto arriva band labronica dei Blood Brothers, in tour in tutta Italia. Una performance di tre ore attende il pubblico del The Cage, ispirata dal più grande live performer del rock, con uno spettacolo che cura ogni dettaglio.

Da Born To Run a Born In The Usa, da The River fino a The Rising o Wrecking Ball, saranno tanti i brani che il pubblico potrà cantare insieme a Francesco Zerbino, Andy Paoli, Dario Orlandini, Luca Pasquadibisceglie, Massimo Gemini, Manuele Vanzi, Lorenzo del Ghianda, Elisa Arkanz e Nick. Biglietti in prevendita: 8 euro + prevendita, 12 euro alla cassa. Apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore 22.30. A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero

Questa sera, venerdì 15, invece, il The Cage Theatre si prepara per festeggiare i 10 anni dell’etichetta discografica Vrec e della rassegna Toscana Sound, facendo salire sul palco questa sera, venerdì 15, i migliori artisti toscani dell’etichetta, presentati dal mitico Rick Hutton. Sul palco si alterneranno: Fuochi di Paglia, Borrkia Big Band, Novi e I Matti delle Giuncaie.

Vrec (Verona Records, marchio discografico dell’Agenzia Davvero Comunicazione) nasce nel 2008 con un grande evento tutto esaurito al Teatro Alcione di Verona, per produrre e promuovere artisti veronesi con tanto di sigla della città (VR) direttamente nel nome e sottotitolo dell’etichetta. Nei primi anni si alternarono talenti come L’or, Nexus, Cherry Lips, Facciascura, Aperegina, Pentasia, Methodica, Ruben, Emily Guerra e molti altri.

L’etichetta negli anni amplia il suo bacino d’azione cambiando il nome in Vrec Music Label e aprendosi all’intero panorama veneto e successivamente nazionale con un particolare focus sulla Toscana dove la sinergia con Audioglobe, uno dei principali distributori indipendenti di dischi, ha dato ulteriore impulso all’etichetta. Il concerto comincerà alle 22.  Ingresso: 8 euro con prevendite online.

Come ogni venerdì sera il concerto sarà seguito dalle danze Orto Cage – Orto Dance, con le selezioni musicali di Matteino Dj. Quest’anno per vincere due ingressi omaggio con due drink inclusi la sfida è quella di indovinare il titolo di una canzone seguendo un indizio musicale pubblicato sulla pagina Facebook di Orto Cage. La febbre del venerdì sera della Leccia comincia a mezzanotte. Ingresso a 5 euro entro l’una e a 8 euro dopo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*