Nuovi appuntamenti con il Rock in Italia

Da Ligabue a Elisa, dai Rolling Stones a Ennio Morricone

rock

Quest’anno è  stato senza dubbio l’anno del Rock in Italia e durante questa fase estiva i concerti sono stati davvero davvero molti e di qualità. Per gli amanti del genere però non è tutto finito, settembre ormai alle porta ha infatti in serbo una grande sorpresa firmata… Rolling Stones. Il 23 settembre saranno protagonisti assoluti al Lucca Summer Festival, unica data italiana del loro Stones – No Filter.

Ligabue invece sarà il 4 settembre a Rimini riprendendo così, dopo un periodo di riposo per le corde vocali, il tour interrotto, dove 32 saranno le date da recuperare in tutta Italia per  ‘Made in Italy – Palasport 2017’.

Elisa ha scelto l’Arena di Verona per la festa dei suoi primi 20 anni di carriera che festeggerà  il 12, 13, 15 e 16 settembre, con quattro concerti diversi. Ma la data zero sarà nella nostra città, Livorno, il 9 settembre.

Zucchero dal 20 al 25 settembre, con altri 6 appuntamenti del “Black Cat World Tour 2017”: con quelli già realizzati nei mesi precedenti, il bluesman stabilisce il record assoluto di 22 date a Verona in 12 mesi.

Francesco de Gregori  invece  ha scelto come data il 12 ottobre a Milano.

A fine anno il grande Ennio Morricone, torna con due nuovi appuntamenti del suo “The 60 years of music world tour”, il 1 dicembre a Bologna, il  2  a Milano.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*