Nicola Piovani al Teatro Goldoni, in vendita i biglietti

Premio Oscar per le musiche di "La vita è bella"

Nicola Piovani
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Il grande Nicola Piovani, premio Oscar nel 1999 per le musiche del film “La vita è bella” diretto e interpretato da Roberto Benigni, si esibirà al Teatro Goldoni il 13 dicembre alle ore 21. Sono in vendita i biglietti.

Il concerto attesissimo, dal titolo “La musica è pericolosa”, sarà un racconto musicale, narrato dagli strumenti che agiscono in scena: pianoforte, contrabbasso, chitarra, percussioni, sassofono clarinetto, violoncello e fisarmonica.

In questo viaggio musicale in libertà, Nicola Piovani racconta al pubblico i percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di Fabrizio De André, di Federico Fellini, Nanni Moretti e Roberto Benigni. La narrazione sarà accompagnata da video di scena che integrano il racconto ma soprattutto dalle splendide immagini che Manara ha dedicato all’opera musicale di Piovani.

I biglietti, posto unico € 28, sono in vendita alla biglietteria del Teatro il martedì e giovedì ore 9/13 e mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30 e on line su www.goldoniteatro.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*