Naturalia 2018, torna la fiera del benessere

Appuntamento al Terminal Crociere

natural-mente

LIVORNO – Naturalia, la fiera del benessere organizzata da Spazio Eventi nelle vesti di Patrizia Noce, compie 10 anni e torna sabato 27 e domenica 28 ottobre al Terminal Crociere della Stazione Marittima (piazzale dei Marmi).

Alimentazione, salute, ambiente, turismo e tempo libero, sono i quattro percorsi, i quattro temi che guidano il programma di eventi della fiera.

Molte le novità per questa decima edizione come i locali più grandi e un maggior numero di espositori.

Accanto ai numerosi stand per degustare prodotti biologici, vegani, tipici regionali, sono infatti previste conferenze, dimostrazioni, workshop, uno spazio da vivere dove trovare risposte ai bisogni psico-fisici del nostro corpo.

Non mancheranno gli stand e i workshop legati alla cosmesi e alle discipline olistiche che sempre più stanno prendendo piede.

Questa X edizione si arricchisce anche di uno speciale evento dedicato ai bambini previsto per sabato 27 con laboratori musicali, didattici, di educazione al rispetto dell’ambiente, corsi di yoga e di shiatsu.

È ancora possibile aderire a Naturalia come espositori inviando una mail a info@naturaliaexpo.it o inviare un messaggio alla Pagina Facebook.

A breve il programma dettagliato dei due giorni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*