“Natali labronici”: la storia delle tradizioni livornesi nell’incontro all’ex Cinema Aurora

Appuntamento questa sera, 20 dicembre

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Oggi, 20 dicembre, ore 21, le Guide Labroniche presentano l’incontro dal titolo “Natali labronici“.

Una serata nell’ampio locale dell’Ex Cinema Aurora (viale Ippolito Nievo) dedicata alle tradizioni natalizie livornesi, dal 1700 fino al dopoguerra, in una narrazione scandita dell’estrazioni della tombola livornese. Il ceppo, il mercato delle ‘apannuccie, la tombola livornese, Biribì chi fu e molto altro: questi i temi della serata.

Costo: 12 euro che comprende:
– Piatto d’assaggi di dolci tradizionali e un assaggio di Aleatico dell’Elba DOCG
– Due schede a testa per partecipare alla Tombola

Per chi già non la possedesse rinnovata questo settembre, ci sono in più 5 € per la tessera obbligatoria per del Circolo Ex-Cinema Aurora.

Prenotazione obbligatoria: contattare l’ex Cinema al 3383764627 (preferibilmente messaggi WhatsApp o SMS – telefonate dopo le h.15.00).
Per chi vuole, è possibile cenare prima o durante l’incontro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*