Natale, contributo dei commercianti livornesi: altre 10 strade illuminate

Diventano così 51 le zone della città che avranno la luminaria

Mercato Centrale. Foto: Va. Cap (Natale 2019).
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Altre dieci strade si uniscono a quelle già indicate e che saranno addobbate con la luminaria, questo grazie ai commercianti livornesi che, non il loro contributo volontario, permetteranno di rendere ancora più bella la nostra città.

La altre zone che avranno la loro luminaria sono: via Maggi, via De Larderel, piazza dei Mille, via della Pina D’oro, Montenero, piazza San Marco/via Solferino, piazza Goldoni, via Della Libertà, via Del Fante, via Roma.

“Una risposta inaspettata – hanno scritto in un testo firmato dall’assessore al commercio Rocco Garufo e da Adriano Tramonti, vicepresidente della Fondazione Lem, incaricata dal Comune di Livorno dell’organizzazione delle festività natalizie – quella che i commercianti livornesi, hanno dato alla città e alla nostra Amministrazione. Pur in difficoltà hanno voluto partecipare in massa allo sforzo del comune, e questo ha permesso alla Fondazione Lem di ampliare di altre 10 unità le zone coinvolte dall’intervento. Ben 51 zone della città saranno illuminate da alberi, luminare e figure luminose. Un riconoscimento di cui siamo molto orgogliosi, in un 2020, funesto per il commercio, la città ha messo quante più risorse possibili per tenere a galla un tessuto lavorativo fondamentale”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*