Natale al Teatro delle Commedie con la Banda Città di Livorno

A seguire esibizione del Jazz Lab e del Laboratorio di Orchestra Jazz

banda città di livorno

LIVORNO – Il Nuovo Teatro delle Commedie di via Terreni, ospita questa sera, venerdì 22, alle ore 21.30 il consueto appuntamento natalizio con la Banda della Città di Livorno diretta dal Maestro Massimo Ferrini. La Banda promuove e divulga la musica a livello popolare e proporrà al pubblico brani di stampo jazzistico e moderni.

Una serata di buona musica fatta con passione e dedizione, arricchita dalla presenza di altre due realtà collegate alla Banda Citta di Livorno: il Jazz Lab, condotto da Andrea Pellegrini, con Davide Morelli sax tenore, Girolamo Matronola chitarra, Nicola Carrai Chapman stick, Marco Sfregola piano, Rolando Calabrò contrabbasso e Leonardo Bittoni batteria. Subito dopo spazio al Laboratorio di Orchestra Jazz condotto da Beppe Scardino con Monica Pucci sax baritono, Massimo Zocchi e Icilio Lanini al sax tenore, Alessandro Deiana e Alessandro Froli al sax contralto, Federica Ceccherini clarinetto, Marcello Bettinelli sax soprano, Tonino Fazio, Nicole Castellacci e Patrizio Alaimo tromba, Antonino Ilardi flicorno, Daniela Dani e Chiara Lazzerini trombone, Francesco Arrighi tastiera, Alain Cremona chitarra, Rolando Calabrò contrabbasso e Cristian Crocetti batteria.

Dopo questo appuntamento il Nuovo Teatro si fermerà per la vigilia e il Natale per tornare poi il 26 dicembre con la Compagnia La Combriccola in “Risate in Salsa Labronica” alle 17.30, e a seguire una allegra tombolata post natalizia.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*