Nada, Punkreas e Verdena sul palco del The Cage per i 20 anni del Teatrino

Ogni settimana due serate ben distinte

Nada. Foto: Simone Cecchetti
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Nada, Punkreas e, notizia di pochi giorni fa, anche i Verdena si uniscono al gruppo (già sold out la loro data del 21 ottobre) di coloro che calcheranno il palco del The Cage per l’edizione 2022-2023 dello storico teatrino che proprio nel 2022 festeggia il ventennale.

La formula che caratterizza la programmazione presenta una novità per la stagione 2022/23: ci saranno due serate ben distinte ogni settimana. Il venerdì sarà dedicato ai concerti di artisti di forte richiamo del mondo della musica alternativa italiana e non. Ogni volta, dopo i concerti, ci saranno 4 feste, ognuna diversa dall’altra, che si susseguiranno una volta al mese fra loro: Deep Love Factory, Haus of Sitrì, DèSi by Livornogramm e Ci Sta by Drink Dance Party. Saranno il post concerto dei venerdì del The Cage di questa stagione.

Punkreas

Il sabato, invece, torna con in apertura i concerti del meglio della nuova scena indie/urban/pop/rock italiana. A seguire ci sarà Cage Night Party con la novità di questa stagione: la seconda sala. Mentre all’interno del Teatrino (In The Cage) il djset storico formato da Circle Line & Gaew farà ballare fino a tarda notte, l’area esterna (Out The Cage) è stata trasformata in una seconda sala dedicata a sonorità più Urban-underground, con DjGhera (direttamente dai BNKR44) e Trouble Kid che si alterneranno alla consolle esterna per proporre al pubblico una selezione che anticipa le nuove tendenze future.

L’ingresso ai concerti è aperto a tutti, gli under 16 devono però essere accompagnati da un adulto e dovranno uscire dopo il concerto. Dopo ogni concerto, invece, il venerdì sera ingresso riservato ai soli maggiorenni, mentre il sabato sera l’accesso è consentito ai nati fino al 2005.

Tra gli artisti che saliranno sul palco del The Cage segnaliamo Matti delle Giuncaie venerdì 7 ottobre; la serata Hous of Sitrì dedicata alla dance LGBTQI+ il 14 ottobre; i Punkreas il 18 novembre; Nada il 25 novembre che presenterà il nuovo album in uscita il 7 ottobre e poi i Verdena il 21 ottobre.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*