Welcome to the Illusion, la tribute band dei Guns N’ Roses al The Cage

I loro show ricreano la scena dei migliori anni del gruppo

I welcome to the illusion tribute band dei guns n' roses al the cage
I Welcome to the illusion
Share

LIVORNO – Nuovo appuntamento con le tribute band e con il rock: sul palco del The Cage (via del Vecchio Lazzeretto 20) venerdì 13 dicembre (apertura porte ore 22) arrivano i Welcome to the Illusion, la tribute band dei Guns N’ Roses. Il 21 luglio 1987, trent’anni fa, uscì Appetite for Destruction, il primo e più famoso disco della band. Divenne immediatamente uno dei dischi rock più venduti della storia, e ancora oggi è considerato uno dei migliori dischi d’esordio di sempre.

I Welcome To The Illusion sono una tribute band i cui i componenti hanno vissuto il percorso Guns N’ Roses in prima persona e oggi i loro show ricreano la scena dei migliori anni ripercorrendo gran parte della loro discografia e con uno sguardo ai lavori solisti dei membri della band.
Nel 2011 e 2013 i membri della band in alcune tappe hanno collaborato come backin band con Gilby Clarke nel suo Tour italiano.

I membri del gruppo sono: Marco Biuller (voce), Mamo Giusti (chitarra), Alex Sabadini (chitarra), Valerio Sereni (basso), Enrico Angeloni (batteria), BluesJBonus (tastiere).
Ingresso 8 euro – prima consumazione compresa.
A seguire Glitter Night (powered by Ortodance).
Disponibile il taxi su chiamata allo 0586883377.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*