
LIVORNO – Il coro “Vincenzo Galilei” di Pisa diretto dal Maestro Gabriele Micheli, il coro Universitario di Firenze diretto dal Maestro Patrizio Paoli e il coro “R. Del Corona” di Livorno diretto dal Maestro Luca Stornello, daranno vita all’ultimo concerto della 16esima rassegna di Polifonia “Città di Livorno”. L’appuntamento è per domani, domenica 1 marzo (ore 17).
Un grande evento musicale (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti) che vedrà sul palco i partecipanti al corso di formazione corale del Maestro Berrini, direttore e docente di fama internazionale.
Iniziata nel novembre scorso, la rassegna di Polifonia diretta dal Maestro Luca Stornello e organizzata dal Coro Rodolfo Del Corona in compartecipazione con il Comune di Livorno, ha visto lo svolgimento di eventi polifonici in varie chiese della città e in strutture pubbliche con la partecipazione di cori ospiti in gran parte di formazione giovanile: il coro “Libercatus” proveniente da Perugia, il coro “ Juvenes Cantores” di Bari e il Genova Vocalensemble .
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento