Tre allegri ragazzi morti al The Cage con il nuovo disco

Omaggio al rock psichedelico degli anni ’80

ter allegri ragazzi morti al the cage
La band mascherata composta da Enrico, Matt e Andrea

LIVORNO – I Tre Allegri Ragazzi Morti arrivano domani, sabato 9 marzo al The Cage (ore 22) per presentare il loro ultimo lavoro “Sindacato dei Sogni”. La band mascherata composta da Enrico, Matt e Andrea, si lancia prepotentemente nel 2019 (a 25 anni dalla formazione) con un disco dal nuovo respiro che è capace però di guardare al passato del gruppo.

Omaggio al rock psichedelico

Con all’interno psichedelia, chitarre acquatiche e sognanti e batterie essenziali: “Sindacato dei Sogni” è un grande omaggio al rock psichedelico degli anni ’80 (a partire dal titolo, traduzione di The Dream Syndacate, il gruppo californiano formato nel 1981 da Steve Wynn, massimo esponente del movimento musicale Paisley
Underground), e pone il focus sull’umanità della musica, riportando al centro del sound l’incontro musicale tra Davide Toffolo, Luca Masseroni ed EnricoMolteni.

Collaborazioni importanti

Registrato nella casa di pietra persa nel bosco in provincia di Treviso di Matt Bordin (in cabina di regia per il trio di Pordenone), il nuovo disco è per la band un modo per guardare al futuro utilizzando le basi solide del passato, e si avvale di collaborazioni di artisti importanti della scena musicale italiana: Francesco Bearzatti (sax), Davide Rossi (arrangiamento d’archi), Nicola Manzan aka Bologna Violenta (Rhodes) solo per citarne alcuni.

Con 10 dischi pubblicati, concerti nei club, collaborazioni con Jovanotti e Adriano Viterbini, i Tre Allegri Ragazzi Morti sono pronti a scuotere gli animi e i cuori del pubblico livornese.

Orario e biglietti

Il concerto inzierà alle 22.30 (porte aperte alle 22, ingresso 15 euro + diritti di prevendita). Dopo il concerto My Generation – Cage Night Party a ingresso libero riservato ai nati dal 2001 in poi. Sempre attivo, inoltre, per tutto il weekend il servizio taxi a tariffa concordata.

Informazioni: info@thecagetheatre.it – 3928857139
Biglietti acquistabili senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma oppure acquistabili online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*