Torna il Talent “Officine del Talento”

Un progetto finalizzato alla scoperta di artisti emergenti

LIVORNO- Domani 7 luglio dalle ore 21.00 riaprirà  il sipario del nuovo talent labronico OFFICINE DEL TALENTO promosso dal Consorzio Porta a Mare e patrocinato dal Comune di Livorno. Un progetto finalizzato alla scoperta di artisti emergenti nei settori del canto, della musica, del ballo, del teatro e dell’illusionismo dedicato interamente alla nostra città. L’elevato numero di iscrizioni ricevute da cantanti fuori Livorno ha spinto l’organizzazione ad istituire un altro premio per la categoria “cantanti fuori Livorno” in aggiunta a quello “cantanti di Livorno” – “ballo” e “musica”.

Dalle semifinali del 23 e 24 giugno sono stati selezionati, da una qualificata giuria, 12 cantanti (6 di Livorno e 6 fuori Livorno) che si andranno nuovamente a confrontare sul palcoscenico della nuova piazza livornese di Porta a Mare. Insieme a loro il “ripescato” dal pubblico: infatti i video degli “eliminati” sono pubblicati sulla nostra pagina Facebook e quello che, venerdì 06/07 alle ore 12:00, avrà ricevuto il maggior numero di LIKE passerà di diritto in finale.

Ma la finale vedrà come protagoniste anche la disciplina della danza e della musica per regalarvi uno spettacolo ancora più entusiasmante e ricco di emozioni……non mancheranno gli ospiti. A valutare le performance una giuria capitanata dal cantante e musicista Matteo Becucci.

Ricordiamo che in palio ai vincitori finali premi incentrati sulla valorizzazione del merito artistico e sull’accrescimento della professionalità:

  • Al 1° classificato di ogni categoria un buono spesa del valore di euro 200,00 da spendere presso le attività dell’area commerciale Porta a Mare;
  • Premio onorario primo classificato categoria;

Iscrizione all’albo d’oro di Officine del Talento;

  • Partecipazione canora o musicale come ospite d’onore alle selezioni dell’edizione successiva;
  • Segnalazione e menzione a direttori artistici e produttori convenzionati;
  • Immagine e nome su tutto il materiale ufficiale pubblicitario della successiva edizione incluse apparizioni su eventuali partecipazioni televisive e articoli o comunicati stampa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*