The Cage Theatre di Livorno, anticipazioni sui concerti

I primi spettacoli della stagione fino a gennaio 2019

Il The Cage Theatre apre la stagione il 6 ottobre con il concerto tributo degli Oasis, sul palco la band italian dei Rubbish
Il The Cage Theatre apre la stagione con un concerto che omaggia gli Oasis, sul palco la band italiana dei Rubbish
Share

LIVORNO – Il The Cage Theatre (via del Vecchio Lazzeretto, 20) riapre sabato 6 ottobre. In attesa di darvi tutti i dettagli sui concerti in programma che saranno svelati domani dopo la conferenza stampa di presentazione, segnaliamo già qualche artista da non perdere.

Oasis Tribute Band

Partiamo proprio con il primo appuntamento di sabato 6 ottobre con un omaggio dedicato agli Oasis. Durante la serata salirà sul palco del teatrino di via del Vecchio Lazzeretto, la tribute band italiana dei Rubbish che proporrà i brani più famosi del gruppo britannico. Ingresso libero. Ore 22.

Piotta

Tra gli altri artisti che si esibiranno segnaliamo Piotta sabato 27 ottobre. Il rapper romano, che ha da poco pubblicato il suo nono album dal titolo Interno 7, darà il via al tour invernale proprio da Livorno. Ingresso euro 10 + prevendita. Apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore 23.00.

Halloween e non solo

In occasione della notte di Halloween il The Cage Theatre di Livorno organizza in Fortezza Vecchia una serata a tema. Appuntamento il 31 ottobre.
Il 17 novembre sarà la volta di Tonino Carotone. Ingresso euro 12 + prevendita. Apertura porte ore 22 e inizio concerto ore 23.
Mentre l’1 dicembre in occasione del Premio Ciampi arriva Josh T. Peterson il frontman dei Lift To Experience. Ingresso euro 12 + prevendita. Apertura porte ore 22 e inizio concerto ore 23.

Enrico Nigiotti

Il 5 dicembre The Cage e Teatro Goldoni si uniscono per una serata da non perdere che vedrà sul palco del Goldoni Enrico Nigiotti con il suo Cenerentola Tour. Ore 21.

Bobo Rondelli e Sinfonico Honolulu

Torna anche quest’anno sul palco del The Cage Bobo Rondelli lunedì 24 dicembre per festeggiare al meglio il Natale, mentre il 5 gennaio sarà la volta del gruppo dei Sinfonico Honolulu, la prima orchestra italiana di ukulele, che presenterà il nuovo album.

Tributo a Profondo Rosso

Il 12 gennaio omaggio al film cult italiano Profondo Rosso con un concerto che vedrà la presenza di Claudio Simonetti del gruppo Goblin che ha curato la colonna sonora del film di Dario Argento.

Rino Gaetano Band

Sabato 26 gennaio tributo a Rino Gaetano con la band ufficiale fondata dalla sorella Anna. Il gruppo è composto da Alessandro greyVision nipote del cantautore (voce, chitarra acustica e percussioni), Ivan Almadori (voce e chitarra acustica), Marco Rovinelli (batteria), Michele Amadori (tastiere e cori), Fabio Fraschini (basso), Alberto Lombardi (chitarra elettrica).

Info

Per informazioni: 3928857139 – info@thecagetheatre.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*