The Cage si parte. Concerto tributo agli Oasis con i Rubbish

La band toscana salirà sul palco del teatrino di Livorno

al The cage tributo agli Oasis con la band toscana dei Rubbish
Il gruppo degli Oasis, le loro canzoni saranno eseguite dai Rubbish

LIVORNO – La stagione del The Cage Theatre riparte con il bòtto, questa sera, sabato 6 ottobre, alle 22 la serata di apertura a ingresso libero prevede un concerto omaggio al gruppo rock britannico degli Oasis.

A eseguire i brani più famosi dei fratelli Gallagher sarà il gruppo toscano dei Rubbish composto da Andrea Fonti “Il Liam Gallagher Pratese” (voce), Daniel Magari (chitarra solista e voce), Giuliano Simone (basso), Sergio “Astioo” Simone (batteria) e Marco “Asu” Accorroni (chitarra ritmica). I Rubbish nascono nel 2009 a Montecatini Terme e nel 2014 diventano la band tributo ufficiale degli Oasis.

A seguire l’appuntamento con My Generation – Cage Night Party.

Servizio Taxi

Da quest’anno è stato messo a punto un accordo tra il Cage Theatre ed il Consorzio Taxi per offrire un servizio di trasporto a prezzo concordato. Nelle serate del venerdì e sabato pulmini taxi (capienza 8 persone) saranno a disposizione dal quartiere della Venezia al The Cage Theatre (via del Vecchio Lazzeretto, 20) e viceversa.

Il prezzo varia se i fruitori del servizio si recano direttamente al parcheggio taxi di Largo Duomo oppure chiamano il taxi sul luogo in cui vogliono salire. Il numero da chiamare 0586883377 ed il prezzo oscilla tra euro 2/2 e mezzo a persona.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*