Strana Officina al The Cage per un mastodontico concerto heavy metal

Sabato l'alternative music di Julie’s Haircut

La Strana Officina

LIVORNO – Due concerti imperdibili in programma al The Cage per questo fine settimana: domani, venerdì 22 novembre, arriva Strana Officina e sabato 23 la psichedelia elettronica dei Julie’s Haircut che festeggiano 25 anni di carriera musicale.

La Strana Officina è pronta a regalare un concerto mastodontico, il leggendario gruppo heavy metal livornese nato a Livorno nella metà degli anni settanta grazie alla passione per la musica dei fratelli Fabio e Roberto Cappanera (chitarra e batteria) che assieme a Enzo Mascolo (basso) dopo dure ore di lavoro come carpentieri si sfogavano in sala prove suonando i brani delle loro band preferite, come Black Sabbath e Deep Purple. L’onore di scaldare il pubblico è conferito ai Colonnelli: la band di base a Porto Santo Stefano, nata nel 2012, è promotrice del genere hard rock/metal.

Julie’s Haircut

L’apertura delle porte è prevista per le 21.30; per entrare in sala il costo del biglietto è di 10 euro + diritti di prevendita. A seguire la Glitter Night a cura di OrtoDance: come ogni venerdì, è Matteino DJ.

Sabato 23 sarà la volta di Julie’s Haircut, band emiliana che proporrà un concerto mistico e mozzafiato, pronta ad abbracciare gli ascoltatori con i loro synth e i ritmi serrati da elettronica. Le porte saranno aperte dalle ore 22; costo del biglietto 10 euro + diritti di prevendita. Dopo il concerto tocca come ogni sabato a My Generation – Cage Night Party.

Attivo il servizio taxi a tariffa concordata, per raggiungere e lasciare via del Vecchio Lazzeretto in completa sicurezza: 0586883377.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*