Rondelli, concerto sold out, presto una nuova data estiva

A dieci anni dall'uscita dell'album "Per Amor del cielo"

LIVORNO – Tutto esaurito al Nuovo Teatro delle Commedie per le due serate di giovedì 16 e venerdì 17 maggio, che vedranno protagonista Bobo Rondelli. I livornesi e non solo hanno preso d’assalto la biglietteria di via Terreni 3 per non perdere questo appuntamento dedicato alla pura poesia.

A dieci anni dall’uscita dell’album “Per Amor del cielo” Bobo Rondelli porta nuovamente sul palco le canzoni del disco che ha decretato la sua consacrazione tra i grandi della musica d’autore italiana.

L’intero album sarà nuovamente arrangiato in una veste ancor più nuda e intima, sul palco ci saranno il cantante livornese con la sua chitarra, Claudio Laucci al pianoforte e Stive Lunardi al violino. Oltre a tutta la tracklist dell’album, Rondelli eseguirà le canzoni più importanti del suo vasto repertorio, anch’esse riarrangiate per l’occasione in una versione tutta nuova.

Ma non perdetevi d’animo perché a breve verrà annunciata la data di un nuovo concerto estivo a Livorno di “Per Amor del Cielo 2009/2019” in una location bellissima.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*