Rock, punk e goth con gli Scarlet and The Spooky Spiders al The Cage

Presenteranno l'ultimo album “The Scarecrow”

Scarlet and The Spooky Spiders al the cage
Scarlet and The Spooky Spiders
Share

LIVORNO – Rock e metal domani, sabato 2 novembre, con la band livornese Scarlet and The Spooky Spiders. Evento a ingresso libero.

Il rock ‘n’ roll, unito con una punta di garage dal gusto sixties, un pizzico di punk ’77 e una manciata di deathrock in stile anni ’80: il risultato è quello che ormai dal 2003 gira l’Italia e l’Europa con la definizione di spooky sound. Un taglio personalissimo, che si mescola anche con un’estetica spettacolare che pesca un pochino dal goth e un pochino dal punk, e consente ai membri della band di trasformarsi sul palco nei loro alter-ego Scarlet Spider (voce), Lurch (chitarra), Evil Teo (chitarra), DeathWish (basso), e Dave (batteria).

Sul palco di via del Vecchio Lazzeretto presenteranno l’ultimo album “The Scarecrow” alla base del “The Hateful Dead Tour” che si preannuncia più devastante che mai. Dopo aver toccato tantissimi paesi europei (Svezia, Danimarca, Germania, Repubblica Ceca e tanti altri) e girato in lungo e in largo anche per la nostra penisola, gli Scarlet and The Spooky Spider scelgono il The Cage per un concerto imponente. L’onore dell’apertura è dato ai locals United Disaster Inc., band composta da quattro elementi: Massimo “Mazmu” Balducci (voce), Gabriel-One Urzi (chitarra), Dario “Palline” Palumbo (basso) e Alex “Demonoid” Lera (batteria).

Apertura alle ore 22. A seguire come ogni sabato My Generation – Cage Night Party fino alle 4 del mattino. Attivo il servizio taxi a tariffa concordata.
Informazioni e contatti: info@thecagetheatre.it – 3928857139

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*