Rassegna di Polifonia Città di Livorno, le date dei concerti

Il 19 dicembre grande Concerto di Natale con il Coro Del Corona

Rassegna di Polifonia città di Livorno cinque concerti con vari cori

LIVORNO – Cinque appuntamenti con la musica polifonica, cinque serate che vedranno protagonisti alcuni dei cori italiani più prestigiosi.

Giunge alla 15esima edizione la Rassegna di Polifonia Città di Livorno che parte sabato 24 novembre per concludersi il 13 gennaio e che quest’anno coinvolgerà anche il Museo della Città con un suggestivo Concerto di Natale.

La manifestazione, a cura del Coro Rodolfo del Corona, per la direzione artistica del Maestro Luca Stornello, partirà con il coro Vox Poetica Ensemble di Fermo diretto dal Maestro Giulio Fratini. Il concerto si terrà nella Chiesa di San Ferdinando (piazza Anita Garibaldi, 1) il 24 novembre alle ore 21.15.

Si prosegue l’1 dicembre alle ore 21.15 con il Coro Giovanile Toscano guidato dal Maestro Benedetta Nofri nella Chiesa di San Giuseppe (piazza Due Giugno, 14).

Arriva da Milano l’Ars Cantica Choir & Form, orchestra Filarmonica marchigiana per esibirsi sul palco del Teatro Goldoni il 9 divembre alla ore 17 diretta dal Maestro Marco Berrini.

A concludere la rassegna: il 19 dicembre il Coro Rodolfo Del Corona con il Concerto di Natale al Museo della Città (piazza del Luogo Pio) ore 21.15. Direttore Maestro Luca Stornello e domenica 13 gennaio presso La Goldonetta si svolgerà il concerto finale del corso ACT di formazione per cori del docente Marco Berrini (ore 17.30).

Tutti i concerti sono a ingresso libero a eccezione di quello di domencia 9 dicembre al Teatro Goldoni (biglietti disponibili anche online).

Scarica il programma con i concerti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*