Primo appuntamento con The Cage, sul palco gli americani Nebula

Ad aprire la serata i Rancho Bizzarro e i Summa

I Nebula
Share

LIVORNO – Gustosa anteprima al The Cage questa sera, giovedì 3 ottobre, dalle ore 21 con il preopening al teatrino del Vecchio Lazzeretto, che vedrà sul palco gli statunitensi Nebula e, prima, i Rancho Bizzarro e i Summ.

al the cage i nebula per l'apertura
I Summ

I Nebula attivi dal 1997, dopo una pausa di 7 anni (2010-2017) ripartono con il tour europeo che segue l’uscita del nuovo disco di inediti Holy Shit, e scelgono Livorno per far ascoltare il proprio sound devastante, dato dalle chitarre distorte di Eddie Glass e soci (una nuova lineup di musicisti accompagnerà Glass in questo tour), in un concerto allo stesso tempo ricercato e d’impatto.

Ad aprire questo concerto saranno due band toscane: i Rancho Bizzarro e i Summ.

Biglietti

Le porte si apriranno alle 21 (ingresso 13€ in prevendita, 15€ in cassa): per questa anticipazione di stagione non vi sarà il djset a seguire, che partirà da sabato 5 ottobre con My Generation a ingresso libero. Un antipasto
esplosivo per un anno che si preannuncia davvero interessante. I biglietti sono acquistabili senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Prevendite su Vivaticket.

Informazioni

info@thecagetheatre.it – 3928857139

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*