Pop rock allo Chalet di Ardenza con la band livornese “I Major”

Evento rivolto a tutti i cittadini e con ingresso libero

i major la band livornese allo chalet della rotonda
I Major
Share

LIVORNO – Questa sera alle ore 21.30 lo Chalet della Rotonda ospiterà la band pop rock livornese “I Major“. Il gruppo musicale nasce nell’ottobre del 2014 da un’idea di Giacomo Signorini (chitarra), Enrico Del Gratta (basso) e Filippo Danesi (batteria). In seguito si sono aggiunti il tastierista Dario Garzelli e il cantante Diego Pieri.

Con l’obiettivo di scrivere canzoni proprie, inizia così il percorso dei Major, proponendo rielaborazioni dei più grandi successi del pop internazionale di artisti come Maroon 5 e Charlie Puth, che sono le band ispiratrici dei suoni attuali del gruppo, come si legge sul sito ufficiale della band.

Ingresso libero con possibilità di cenare su prenotazione a partire dalle ore 20: eventi@chaletdellarotonda.it – 0586080960.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*