A Porta a Mare “Officine del Talento” per artisti emergenti

Un progetto che coinvolge ballo, musica, canto, teatro e illusionismo

da mezzogiorno a mezzanotte

LIVORNO – Continua il programma di eventi estivi promosso dal Consorzio Porta a Mare e patrocinato dal Comune di Livorno. Questa volta ad andare in scena sul palcoscenico della nuova piazza livornese di Porta a Mare sarà “Officine del talentoun progetto finalizzato alla scoperta di artisti emergenti nei settori del canto, della musica, del ballo, del teatro e dell’illusionismo.

“Officine del Talento” aprirà i battenti nelle serate oggi, sabato 23 e domani, domenica 24 giugno. I talenti labronici nel canto, ballo, teatro e illusionismo si esibiranno per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima del 7 luglio.

Tre giorni all’insegna della scoperta di nuovi artisti emergenti che si confronteranno sul palco per aggiudicarsi il titolo di vincitore. A valutare le performance una giuria di sicuro riconoscimento artistico, tra cui il cantante e musicista Matteo Becucci.

In palio ai vincitori finali premi incentrati sulla valorizzazione del merito artistico e sull’accrescimento della professionalità: al 1° classificato di ogni categoria un buono spesa del valore di euro 200,00 da spendere presso le attività dell’area commerciale Porta a Mare; premio onorario primo classificato categoria; iscrizione all’albo d’oro di Officine del Talento; partecipazione canora o musicale come ospite d’onore alle selezioni dell’edizione successiva; segnalazione e menzione a direttori artistici e produttori convenzionati; immagine e nome su tutto il materiale ufficiale pubblicitario della successiva edizione incluse apparizioni su eventuali partecipazioni televisive e articoli o comunicati stampa.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*