Musica gospel sotto le stelle in Fortezza Vecchia

Si esibiranno tre dei cori più apprezzati della Toscana e non solo

The Joyful Gospel Ensemble

LIVORNO – Un imperdibile appuntamento con la musica gospel nella suggestiva cornice della Fortezza Vecchia attende i livornesi sabato 6 luglio alle ore 21.30 a Livorno. “Summer Gospel Night” unisce in un’unica serata i gruppi “The Joyful Gospel Ensemble” di Livorno, “St Jacob’s Choir” di Montecalvoli e
The Rising Sound” di Viareggio che si alterneranno sul palco.

Sarà una serata ricca di ritmo e di energia con tre delle “ensemble” tra le più apprezzate e appassionate, non solo della Toscana, ma dell’intero panorama della “gospel music” italiana.

L’evento ha uno scopo benefico, il ricavato della serata sarà infatti devoluto a favore di Aido Provinciale di Livorno.

I tre cori

Sul palco salirà “The Joyful Gospel Ensemble” coro livornese diretto da Riccardo Pagni composto da 50 cantanti che offrirà uno spettacolo di grande forza attraverso la rilettura di alcune fra le pagine più belle della musica gospel e contemporanea.

Poi il “St Jacob’s Choir” di Montecalvoli, diretto da Massimo Bracci, che ha al suo attivo innumerevoli partecipazioni a concerti e rassegne in varie regioni d’Italia e all’estero con successi e ampi consensi.

Infine “The Rising Sound” di Viareggio, “fresca” ensemble giovanile diretta da Sandro Macelloni, composta da 15 coristi di età compresa tra i 18 e il 30 anni, in parte provenienti dal coro delle voci bianche del Festival Puccini di Torre del Lago.

Biglietto e prevendite

Ingresso Euro 10 (posti a sedere non numerati)
Presso AIDO Provinciale Livorno, Viale Giosuè Carducci, 16, Livorno – Telefono: 0586444555 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Presso Teatro Filicchi piazza G.M. Lavagna, 15 (Zona Ospedale) il lunedì, martedì e giovedì dalle 17 alle 19.
La biglietteria sarà inoltre aperta direttamente presso la Fortezza Vecchia la sera del concerto, dalle ore 20.15 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*