Musica elettronica tutta al femminile al Nuovo Teatro delle Commedie

Con il duo tedesco Crew Ombrelle e la dj BAUD

musica elettronica al nuovo teatro delle commedie
Crew Ombrelle e BAUD
Share

LIVORNO – Direttamente da Amburgo arriva al Nuovo Teatro delle Commedie (via Terreni, 3) il duo tedesco Crew Ombrelle composto da Laura e Anna, un concentrato di musica elettronica. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 10, dalle ore 22.

Crew Ombrelle

Le due djs appartengono a “Kosmod & Krawall”, collettivo che riunisce artisti specializzati in musica elettronica e che dal 2009 gestisce lo spazio aperto nel famoso Gängeviertel di Amburgo.

Il duo tedesco arriva al Nuovo Teatro delle Commedie insieme a BAUD, dj elettronica che nei suoi set mescola una vasta gamma di ritmi diversi, al fine di creare un’atmosfera multicolore che evoca sentimenti diversi. BAUD oltre a organizzare festival musicali come “Fusion” è stata all’Eschschloraque Rümpschrümp, una delle più grandi piattaforme artistiche di Berlino dai primi anni ’90, per lei la musica è anche attività sociale, infatti è sempre presente a eventi antirazzisti e queer.

Electrofluid è il termine che ha inventato per definire la musica che suona. Ad aprire questa serata, la giovane e promettente dj Ines Felicenne nel foyer del teatro.

Ingresso 5 euro. Informazioni e prenotazioni 0586186408 – info@nuovoteatrodellecommedie.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*