Mezzanotte con gli EWA, Greta Merli, Elisa Arcamone e Domenico Marinelli

"Abbiamo promesso che non smetteremo mai di sognare" dicono

da mezzogiorno a mezzanotte arriva il concerto degli EWA

LIVORNO – “Da Mezzogiorno a Mezzanotte” torna per il secondo concerto in notturna con ẸWA , un trio d’eccezione che vede Elisa Arkanz Arcamone voce, basso elettrico e pianoforte, Greta MeryGrey Merli alla chitarra elettrica e Domenico Marinelli alla batteria. L’appuntamento è per domani, sabato 15 giugno, alle ore 22.30, con inizio concerto ore 23,  in via delle Sorgenti 183.

Bellezza Collaterale: Post-Cantautorato” è il titolo del concerto che sarà accompagnato, come sempre ormai, da degustazione di birre e da specialità gastronomiche.

ẸWA è una dichiarazione di intenti, prima di tutto, perché nel suo linguaggio di origine, la lingua Yoruba, significa “bellezza”. ẸWA è un luogo dove tre musicisti si incontrano e si perdono l’uno nell’altra tra le parole dei testi di Elisa Arcamone: una complicità fatta di forza, grazia e poesia che esplode in suoni e colori emozionanti e puri. “Abbiamo promesso che non smetteremo mai di sognare”, dicono di se stessi.

La rassegna musicale “Da Mezzogiorno a Mezzanotte”, patrocinata dal Comune di Livorno e organizzato dal Centro Polivalente Percorsi Musicali, è iniziata nel mese di maggio con una prima trance di concerti domenicali a Mezzogiorno. In giugno invece i concerti si sono spostati in serata (a mezzanotte), nelle ore più fresche, con un ventaglio di generi musicali sorprendente.

Ingresso e prenotazioni

Ingresso: € 10,00 con possibilità di abbonamento scontato
info e prenotazioni:3334198909 – info@percorsimusicali.net

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*