Mese del Jazz. Sonorità soul e R’N’B con Nadia Guelfi

Il concerto si inserisce nella rassegna del Jazz Appreciation Month Livorno

LIVORNO – Sonorità soul e R’N’B questa sera in Caciaia (via Puini, 97) in occasione del JAM – Jazz Appreciation Month Livorno, la rassegna dedicata al jazz e che durerà per tutto il mese di aprile.

A esibirsi, a partire dalle ore 20, saranno Nadia Guelfi, voce, con Andrea Lombardo alla chitarra, Antonio Masoni alla tastiera, Stefano Conti al basso elettrico e Marco Simoncini alla batteria. Il quintetto proporrà musiche black con influenze jazz da Anita Baker a Stevie Wonder.

Nadia Guelfi, cantante di origini italo-haitiane, si rapporta con la musica già in tenera età, a circa 10 anni si fa conoscere in alcune manifestazioni toscane come special guest di importanti orchestre. Già corista nella celebre band dei Dirotta su Cuba con cui ha collaborato nell’ultimo disco “Studio Session vol 1”. Un disco importante che vede la collaborazione di molte persone, fra cui Mario Biondi. E proprio con il gigante dalla voce soul, Nadyne si è esibita a Settembre 2017 a Milano Expo. Inoltre è interprete di alcune hit dance con passaggi radiofonici nazionali (Radio 101 ed M2O).

Info e prenotazioni in Caciaia, possibilità di cena: 0586580403 – 335758275.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*