Max Gazzè fa sold out al The Cage

Il cantante romano sarà a Livorno con tre date

Max Gazzè

LIVORNO – Sold out per i tre concerti di Max Gazzè in programma al The Cage. Per festeggiare i 20 anni dall’uscita dell’album “La favola di Adamo ed Eva” pubblicato il 26 giugno 1998, il cantante romano con origini siciliane sarà a Livorno per riproporre i brani del disco il prossimo 24, 25 e 26 gennaio alle ore 21.30.

Gazzè, cantautore di grande talento, annovera numerose collaborazioni con Paola Turci, Carmen Consoli, Dolcenera, l’amico Daniele Silvestri, Marina Rei; ha recitato in “Basilicata coast to coast” (2010) di Rocco Papaleo, tra gli altri interpreti del film Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia e lo stesso Papaleo. Nel 2014 nasce il gruppo composto da Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Lo scorso anno ha partecipato a Sanremo con il brano “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” e vince il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale.

Sul palco di via del Lazzeretto 20, riproporrà al pubblico esattamente la scaletta del disco accompagnato dalla sua band storica:

La favola di Adamo ed Eva
Vento d’estate
Raduni ovali
Cara Valentina
L’amore pensato
Nel verde
Comunque vada
L’origine del mondo
Come si conviene (bom pà)

Dopo i concerti, venerdì torna Orto Cage, mentre sabato Cage Night Party di My Generation.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*