Mauro Sabbione concerto per piano con 5 giovani musicisti

L'appuntamento al Centro Artistico Il Grattacielo

tango sabbione
Mauro Sabbione

LIVORNO – Sarà una serata all’insegna della muscia quella di venerdì 15 marzo al Centro Artistico Il Grattacielo con il gradito ritorno di Mauro Sabbione, ex Mattia Bazar, che presenta il concerto “Noa“.

“Nao” è l’acronimo di Nuova Ovvietà Artistica, un format creato da Sabbione che privilegia il rispetto, la narrativa, l’arricchimento delle professionalità. A partire dalle ore 21.15 Sabbione intratterrà il pubblico presente con il suo pianoforte a corda.

Il concerto, che si inserisce nella rassegna “Teatro al Centro“, direzione artistica di Eleonora Zacchi, sarà diviso in due parti: la prima caratterizzata da un live multimediale per piano solo, la seconda vedrà il musicista accompagnare i ragazzi del Centro Studi Musicali Livorno. I cinque allievi della scuola diretta da Alessandro Brilli e Mala Guerrini saranno: Tiziano Bini, Gregorio Cordoni, Rita Panizzi, Matteo Spanu e Manlio Vitiello. Ad accompagnare Sabbione i cantanti FranzK e Alex Corvaglia e le immagini della fotografa livornese Giada Harrison.

Biglietti e informazioni

Biglietti: 12 euro intero, 10 euro ridotto, spettacolo + aperitivo: 15 euro.
Per informazioni e prenotazioni: 0586890093 dalle 17 alle 19 dal lunedì al venerdì – seregteria@centroartisticoilgrattacielo.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*