Massimo Ranieri questa estate in concerto a Livorno

Il cantante napoletano si esibirà in Fortezza Vecchia

Massimo Ranieri
Share

Pubblicato ore 18:50

LIVORNO – Arriva anche a Livorno lo show musicale di Massimo Ranieri. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 con una canzone intensa dedicata agli immigrati che prendono il mare dal titolo “Lettera al di là del mare“, Massimo Ranieri torna a stregare dal vivo migliaia di spettatori con “Sogno e son desto” facendo tappa anche a Livorno, il 10 giugno alla Fortezza Vecchia.

Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti. L’artista, pseudonimo di Giovanni Calone (Napoli, 3 maggio 1951), svolgerà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore. Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato dal pubblico italiano.

Ranieri si affianca così a Umberto Tozzi che sarà in concerto in Fortezza Vecchia i 14 giugno per festeggiare i 70 anni dell’artista.

© Vietata la riproduzione

2 Comments

  1. Vorrei sapere quando ci sarà il concerto Massimo Ranier e che è stato annullato il 10 giugno 2022 a Livorno e non si sa più nulla grazie

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*