La Rino Gaetano Band arriva al The Cage con “Ahi Maria Tour”

Questa sera invece l'Emergenza Festival

la rino gaetano band approda al the cage sabato 16 marzo
Rino Gaetano Band

LIVORNO – Al The Cage arriva la Rino Gaetano Band, tribute band ufficiale fondata dalla sorella Anna. La band fondata nel 1999 e che vede la partecipazione, alla voce, del nipote del mitico cantautore, Alessandro greyVision, è attesa al Teatrino di via del Lazeretto sabato 16 marzo alle ore 22.

Questa al The Cage è la seconda data toscana del tour nel ventennale dalla nascita, l’occasione denominato “Ahi Maria Tour”, riprendendo il titolo di un grande successo di Rino. Il pubblico livornese letteralmente innamorato dell’ironia e della capacità di “distruggere il pop” presenti nelle canzoni di Rino potrà così riascoltare i grandi successi del cantautore nato in Calabria, da “A mano a mano” a “Gianna”, da “Berta filava” a “Ma il cielo è sempre più blu”.

Il gruppo

Sul palco: Alessandro greyVision (voce, chitarra acustica e percussioni), Ivan Almadori (voce e chitarra acustica), Michele Amadori (pianoforte, tastiere e voce), Fabio Fraschini (basso), Alberto Lombardi (chitarra elettrica e voce), Marco Rovinelli (batteria).

My Generation

Dopo il concerto torna My Generation – Cage Night Party, il focus sulle tendenze del dancefloor del momento, a ingresso libero riservato ai nati dal 2001 in poi. Sempre attivo inoltre per tutto il weekend il servizio taxi a tariffa concordata.

Biglietti

Biglietto per il concerto: 10 euro + prevendita.
Informazioni: info@thecagetheatre.it – Cageline 3928857139. Biglietti acquistabili anche online o senza alcun costo di prevendita presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.

Emergenza Festival

Questa sera, 15 marzo, invece, il The Cage ospita Emergenza Festival: ben sette artisti in gara, che avranno a disposizione 25 minuti di live e convincere pubblico e giuria per passare il turno. Il premio finale è un prestigioso contratto discografico con Marshall Records, SlipTrick Records, Krishna Music Group. Suoneranno in ordine di scaletta: Good Ole Boys, DANIELA, Grana Zero, Jumping Monkey, Berkana, Mementoe Geeno & The Generator.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*