La musica sognante di Gio Evan arriva al The Cage

Uno degli appuntamenti più attesi della stagione

Gio evan al the cage
Gio Evan
Share

LIVORNO – Sul palco del The Cage arriva sabato 18 gennaio lo scrittore/cantautore pugliese Gio Evan. Ma la musica al Teatrino del Vecchio Lazzeretto risuonerà già domani con la Glitter Night a cura di Ortodance e Matteino DJ. Lustrini, gadget di ogni tipo e una discoball da sogno per ballare nel venerdì notte: ingresso 5 euro dalla mezzanotte fino all’una, 8 euro dopo l’una (prima consumazione sempre compresa).

Ma dicevamo di Gio Evan, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. All’anagrafe Giovanni Giancaspro, l’artista poliedrico, nato a Molfetta, è scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Dal 2007 al 2015 intraprende un viaggio con la bicicletta che lo porta in gran parte del mondo: India, Sudamerica, Europa. Comincia a studiare e vivere accanto a maestri e sciamani dei luoghi che visita e in Argentina viene battezzato come “Gio Evan” da un Hopi.

Alla prima esperienza editoriale segue quella musicale: a cavallo tra 2012 e 2013 fonda “Le Scarpe del Vento”, progetto che lo vede protagonista e lo porta a pubblicare indipendentemente il primo disco “Cranioterapia” segue “Biglietto di solo ritorno” il doppio album di esordio. Dopo un fortunato tour e un breve un periodo di assenza torna sulle scene con il nuovo doppio album “Natura Molta” uscito il 25 ottobre, a cui segue un tour dei principali club italiani, tra i quali viene scelto il The Cage.

Apertura porte alle ore 22. Biglietto 15 euro + diritti di prevendita. A seguire My Generation – Cage Night Party.
Attivo il servizio taxi a tariffa ridotta chiamando 0586883377.

Informazioni info@thecagetheatre.it – 3928857139.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*