La cover band dei SAD omaggia i Metallica al The Cage

Sabato doppio concerto con I Quartieri e i Laago!

I SAD

LIVORNO – Per tutti gli amanti dei Metallica, imperdibile l’appuntamento di questa sera, 15 novembre, al The Cage con i SAD, la band dtribute dei Metallica.

Attivi dal 2004 i ragazzi di Bassano del Grappa portano da anni in giro uno show mastodontico. Una band che è riuscita a esportare anche in Europa tour di successo. Nonostante la storia dei SAD sia costellata di molteplici cambi di formazione, il sound del gruppo è rimasto sempre intatto, massiccio e compatto, e ha celebrato il nome Metallica con fierezza.

L’apertura delle porte è prevista per le ore 22; per entrare in sala il costo del biglietto è di 8 euro. A seguire la Glitter Night a cura di OrtoDance: come ogni venerdì, è Matteino DJ a salire in cattedra, pronto a spettinare gli avventori a colpi di musica commerciale e dance.

Doppio concerto sabato

al the cage la cover ban dei metallica
I quartieri

Domani invece al teatro del Vecchio Lazzeretto andrà in scena la 42Records Night, lo show dedicato all’etichetta romana che ha fatto la storia degli anni recenti pubblicando nomi come Cosmo o Colapesce. Per questa data scendono in campo dei veri astri nascenti: 42Records porta sul palco I Quartieri e i Laago!, per un doppio concerto carico di emozioni.

I Quartieri propongono chitarre, synth e ritmica serrata, dove le melodie ballano ora dolci, ora decise. I Laago!, sound jangle, cantato dolce e l’essenza della canzone al centro di tutto: il disco d’esordio “Dormi!” è un viaggio leggero ma nostalgico che abbraccia l’ascoltatore come una coperta d’inverno. Chitarre elettriche dai mille effetti, melodie altalenanti.

Porte aperte dalle ore 22; la serata sarà a ingresso libero. Dopo lo show torna come ogni sabato My Generation – Cage Night Party.

Disponibile per le due serate il taxi a tariffa concordata al numero: 0586883377.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*