Il Trio La Cattiva Strada tra poesia di De André e foto d’autore

Secondo appuntamento con il Festival Erotica Anni 70

la cattiva strada al festival erotica
Share

LIVORNO – Saranno i brani di Fabrizio De André: Marinella, Le passanti, Bocca di Rosa e molte altre al centro del secondo appuntamento con il Festival Erotica Anni 70. L’iniziativa nata da TST Art Gallery di Alessandro Paron che fino al 31 novembre proporrà in luoghi diversi di Livorno mostre fotografiche, concerti, letture e dibattiti sul cinema legati al tema dell’erotismo.

amore
Il fotografo Stefano Tommasi. Foto: Valeria Cappelletti

L’appuntamento è per stasera giovedì 31 ottobre (ore 18) negli spazi delle Generali Livorno (via Cairoli, 21) con una serata all’insegna della musica contaminata dalla fotografia d’autore con il Trio della Cattiva Strada, capitanato da Marco Pellizzon.

Il trio è composto dai musicisti dello spettacolo “La cattiva strada” in cui si intrecciano canzoni e monologhi ispirati alla musica e alla poesia di Fabrizio De André. Marco Pellizzon (voce), Davide Loi (chitarra acustica) e Valentina Fortunati (chitarra classica, mandolino e fisarmonica) suoneranno immersi tra le fotografie di Claudine Caribotti, Diego Piccaluga e Stefano Tommasi, tre autori che esporranno i propri scatti in un vero e proprio percorso sul tema dell’erotismo.

Orario della mostra: dal lunedì al giovedì 8.45-12.45 e 15-17.30, il venerdì dalle 8.45 alle 12.45. Il pubblico potrà incontrare gli autori dei tre percorsi fotografici giovedì 14 novembre (ore 18).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*