
LIVORNO – Una serata di beneficenza rock-pop e gospel con il Coro Springtime. Oggi, sabato 24 novembre, alle ore 21.15, il coro diretto dal Maestro Cristiano Grasso è pronto a regalare un concerto indimenticabile al Teatro Filicchi (piazza M. Lavagna, 15).
Non sarà una semplice serata di musica, sarà un modo anche per raccogliere fondi a favore della “La Casa onlus“, associazione Onlus con sede a Quercianella in via Pucini 66, che si occupa di accogliere malati con gravi patologie e con seri problemi di tipo economico. Ad accompagnare il coro e Grasso sarà al pianoforte Massimiliano “Max” Fantolini.
Il concerto, intitolato We Are Music, coincide con la vicina festa di Santa Cecilia, patrona della musica, e il Coro intende festeggiare la musica con un repertorio rock e pop italiano e internazionale di alto livello spaziando da: Coldplay, Vasco Rossi, Lady Gaga, Elisa, Zucchero, Micheal Jackson e molti altri.
“Sono rimasto molto colpito da questa realtà locale (La Casa Onlus) – afferma il maestro Cristiano Grasso – e non abbiamo potuto fare a meno, con il coro tutto, di dire subito sì a questa iniziativa, offrendo a titolo completamente gratuito come sempre, la nostra musica”.
Ingresso a offerta libera a partire da 5 euro.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook del Teatro Filicchi.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento