I Gary Baldi Bros in concerto ai Bagni Fiume

Per festeggiare tutti insieme la sera prima di Ferragosto

I Gary Baldi Bros ai Bagni Fiume
Il gruppo dei Gary Baldi Bros

LIVORNO – Domani sera, 14 agosto, arrivano ai Bagni Fiume i Gary Baldi Bros. La band livornese che è in giro per il tour estivo suonerà nello stabilimento balneare di viale Italia alle ore 21.30.

“La formula dei Gary Baldi Bros è un mix esplosivo: loro la chiamano Trockadance – si legge sul sito internet ufficiale – Una miscela che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere acrobazie musicali. Ogni concerto spazia dai grandi successi disco di quegli anni a brani inediti”.

Loro sono: Emiliano Geppetti, cantautore e voce del gruppo ha partecipato e partecipa tuttora a moltissimi spettacoli (La Bella e la Bestia, Shrek, Jesus Christ Superstar, Cabaret, Il ritratto di Dorian Gray, solo per citarne alcuni lavorando con G. Proietti, L. Dalla, T. Russo, S. Marconi, M. Piparo, C. Insegno, F. Angelini e molti altri); Carlo Bosco, insegnante di pianoforte e di musica, ha collaborato con importanti musicisti (Delta V, V.Capossela); Valerio Dentone; Raffaele Commone; Giacomo Parisi e Michele Ceccarini.

Ingresso 8 euro, gratuito per gli abbonati.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*