I Breathe Floyd e i Massimo Volume al The Cage

Il live di "The Wall" festeggia ben 40 anni

LIVORNO – Per tutti i fan dei Pink Floyd, domani venerdì 6 dicembre, saliranno sul palco del The Cage (via del Vecchio Lazzeretto) i Breathe Floyd che dedicheranno ai presenti il live di “The Wall“, il masterpiece che ha cambiato la storia della musica e che festeggia ben 40 anni. Dopo aver fatto registrare un doppio sold out alla “prima” di Firenze in occasione del Pink Floyd Toscana Day 2019, i Breathe Floyd arrivano a Livorno.

Nata proprio a Firenze nel 2014, la band mira a riproporre il mito pinkfloydiano attraverso una continua ricerca delle sonorità e degli arrangiamenti musicali, contornando i loro concerti con immagini e luci. Il repertorio abbraccia solitamente gli album immortali degli psichedelici londinesi, come Atom Heart Mother, The Dark Side Of The Moon, Animals, Wish You Were Here e tanti altri.

Massimo Volume

Le porte del Teatrino si apriranno alle 22, con un costo di ingresso di 8 euro. A seguire tocca come sempre alla Glitter Night firmata OrtoDance.

Sabato 7 invece arrivano i Massimo Volume per celebrare la ristampa di “Stanze”, il primo leggendario album della band bolognese, e dare vita live all’ultima fatica discografica “Il nuotatore”. Porte aperte alle ore 22. Costo del biglietto 18 euro + diritti di prevendita. Dopo il concerto tocca come ogni sabato a My Generation – Cage Night Party.

Per entrambe le serate è attivo il servizio taxi a tariffa concordata chiamando lo 0586883377.

Informazioni: info@thecagetheatre.it – 3928857139. Prevendite aperte su circuito Vivaticket o alla biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*