Gli Opera Chaotique dalla Grecia a Livorno con “NandO”

Il nuovo progetto di Percorsi Musicali

Opera Chaotique a livorno per nando di percorsi musicali
Gli Opera Chaotique
Share

LIVORNO – Arrivano dalla Grecia, sono il duo degli Opera Chaotique che con un arsenale imponente di brani originali provenienti dai loro tre album, e con cover che vanno da Tom Waits a Bohemian Rhapsody, si presenteranno questa sera, 30 ottobre, al pubblico di Percorsi Musicali per l’appuntamento con NandO. Il concerto si terrà alle ore 22 in via delle Sorgenti 183.

NandO è il nuovo progetto live di Percorsi Musicali, una rassegna dedicata alla musica originale nata dal desiderio di aprirsi al resto del mondo e connettere “musicisti & all over the world”. Gli Opera Chaotique proporranno arias e vibrazioni africane, riff jazz-punk, ninna nanne e incubi gotici, presentando uno spettacolo travolgente. Ad accompagnare la serata, al banco, le birre artigianali del Piccolo Birrificio Clandestino.

Con NandO, acronimo di “New and Original“, l’area live di Percorsi Musicali aprirà le sue porte per ospitare artisti di provenienza principalmente europea, ma non solo: in primo piano l’originalità, la creatività e il mondo indie, quello vero lontano dal mainstream, quello che a tutt’oggi continua a vivere di sperimentazione. La rassegna si svolgerà da ottobre ad aprile con appuntamenti per due mercoledì al mese. Il progetto parte da Livorno da un’idea di Michele Faliani nelle vesti di tour manager, nonché fotografo professionista da anni impegnato sulla scena degli eventi live.

Percorsi Musicali è centro musicale polivalente a Livorno, fondato da Greta Merli e Lorenzo Porciani, che ospita nei propri spazi scuola di musica – coordinata dall’esperienza del Direttore didattico Luca Brunelli Felicetti.

Ingresso e consumazione: 8 euro.
Inizio concerto ore 22 (apertura locale ore 21:30)
Informazioni e prenotazioni: 3285531701 – info@percorsimusicali.net

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*